Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

Riparazioni Apple
Perchè maxcomputerlab

Maxcomputerlab è sinonimo di Qualità, Esperienza e Trasparenza.

La nostra azienda nasce nel 2010 come centro di Rework e riparazioni elettroniche  su  dispositivi Apple e Notebook. Ci rivolgiamo sia a rivenditori privati che a piccole/ medie imprese offrendo riparazioni di alta professionalità e a prezzi molto competitivi. Ciò che ci contraddistingue in  questo settore, dopo dieci anni di esperienza, è:
  • Serietà nel proporre risoluzioni delle varie problematiche riscontate sui dispositivi;
  • Trasparenza sulle riparazioni effettuate mediante invio al cliente di foto reportage sulla riparazione del proprio dispositivo ed invio del componente difettoso (ad esempio, nel caso di reballing e sostituzione del chip grafico di un IMac,MacBook Pro oppure Notebook sarà inviato al cliente il componente BGA difettoso),
  • utilizzo di soli materiali, attrezzature e ricambi di alta qualità.
Teniamo particolarmente alla soddisfazione del cliente e cerchiamo di rendere ogni lavorazione il più trasparente possibile. Molti laboratori, tuttavia, prospettano al cliente la sostituzione del chip grafico ma in realtà effettuano solo un processo di riscaldamento della scheda tramite tramite una tecnica chiamata Reflow. Essa è, inoltre, effettuata attraverso alte temperature non controllate e questo, ovviamente, causa danni quasi sempre irreparabili sui vari dispositivi. Le temperature elevate e non controllate, infatti, causano la rottura sia del chip grafico sia dei componenti intorno ad esso e, anche se per poco tempo, la scheda continuerà a funzionare, dopo un breve periodo si ripresenterà il problema. Ogni riparazione ha una garanzia che va dai 3 mesi ai 12 mesi questa a seconda dell’usura del componente e della riparazione effettuata    

Puntamento automatico del chip grafico in fase di Saldatura

puntamento chip grafico

Grazie alle nostre attrezzature riusciamo a garantire la massima precisione nel puntamento del chip grafico sulla scheda madre del dispositivo in riparazione.

reballing macbook
com'è un reballing